Matrimonio autunnale a Villa Corte Peron, Mantova | Davide&Valentina Love Photography

Aggiornato il: mag 15



La storia d'amore di oggi parte da Verona, Noemi e Alberto sono una coppia giovane, entusiasta della vita e piena di allegria!

Quando ci hanno contattati eravamo sicuri che al loro matrimonio la parola d'ordine sarebbe stata felicità.


La cerimonia è avvenuta nella bellissima chiesa della Madonna della Fraternità a Verona, l'emozione era visibile in tutti i presenti, Noemi si è fatta giustamente aspettare e Alberto era ansioso di vederla. Poter osservare tutta la loro gioia dalla nostra posizione "preferenziale" è stato davvero toccante, sorrisi, sguardi di complicità si sono susseguiti per tutta la durata della cerimonia.

L'emozione è stata talmente tanta che Alberto ha accidentalmente fatto cadere le fedi per l'emozione, ma Noemi l'ha perdonato e la gaffe è stata dimenticata, almeno fino ad ora .


I festeggiamenti si sono spostati poi nella spaziosissima Villa Corte Peron a Mantova, dove la sua cornice autunnale ed i suoi immensi spazi hanno reso il ricevimento accogliente e ricco di sorprese per tutti gli invitati.


Le lacrime sono scorse a fiumi da amici e parenti ma con una coppia del genere non ci si poteva aspettare degli invitati ordinari e potrete vedere dalle foto che a quel matrimonio si sono divertiti davvero tutti.


Per non parlare dei balli finali, si percepiva la voglia di tutti a far durare questo matrimonio per sempre, e con esso, tutto il loro amore .


Ma non dilunghiamoci troppo, lasciamo che il resto sia raccontato da alcune foto estratte dal loro matrimonio, buona visione ♡...





Rimani in contatto! 

  • Grey Pinterest Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona

Davide & Valentina Photography 

info@davidevalentina.com

(+39)340 2406725

P.IVA 04537140230