COVID-19: Buone notizie per i Matrimoni 2020 - Maggio 2020 | Davide&Valentina Love Photography

Ci siamo, si riparte! In seguito alle limitazioni necessarie per salvare il nostro paese, ora si ricomincia a pianificare il futuro con una fiducia diversa. La quarantena è finita, ora si torna ad una normalità più consapevole.


Due settimane fa vi abbiamo parlato di funerali, ma ora abbiamo notizie più concrete. Via libera alle cerimonie religiose, apertura dei ristoranti, apertura di confini regionali e nazionali, non manca più nulla. I matrimoni non erano mai stati sospesi, ma ora hanno un altro sapore.

Per giorni e giorni abbiamo perso tutto, siamo stati chiusi in casa ed abbiamo riscoperto ciò che prima davamo per scontato, ma oggi, più consapevoli ci riprendiamo in mano la nostra quotidianità, simile alla precedente ma "aggiornata" priva di tutti quei bug derivanti da quell'uso passivo che facevamo del nostro tempo, ora si riparte dando le priorità alle cose importanti.


Lo stare insieme sta riacquistando valore, ma non ci dimenticheremo più l'importanza di quell'attesa che ci ha costretti a stare lontani, perché ora si può tornare a ridere insieme, non è ancora tempo di baci o abbracci, ma presto sarà il momento, cos'è il piacere senza l'attesa che lo precede?



Rimani in contatto! 

  • Grey Pinterest Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icona

Davide & Valentina Photography 

info@davidevalentina.com

(+39)340 2406725

P.IVA 04537140230